| |
neo iscritto
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| ho scoperto un gioketto molto bellino e divertente.si chiama Metal Damage,io sono registrato,non è a pagamento,ANCHE SE CHI SI VUOLE FARE UN ACCAUNT PREMIUM DEVE PAGARE per avere le red tiger che saranno molto utili.io qui sotto vi metto il link per registrarvi nella mia scuderia,partirete con 50$ di partenza e un maggiolino marrone,potrete lavorare pere guadagnare soldi,e con questi soldi poterete acquistare auto(la prima è un maggiolino truccato,la seconda è un pickup(per il pickup ci vogliono 10 lattine di red tiger acquastabili con cellulare(35 RT=5.00 euro,80RT=10.00),e appena salirete di categoria ci saranno altere auto)e altri pezzi di ricambio.Io qui sotto vi metto il link(NON PORTA SPAM,VIRUS,HACHER)....VI sarò molto grato se voi vi registrate da questo sito e diventate piloti della mia scuderia,la EnzoFerrariTeam..............http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=143285......................RAGAZZI HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE FORSE TRO VERETE SCRITTO QUANDO CLIKKERETE SUL LINK PILELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!,,,,,,MA NON FATECI CASO |
| | |